Life Project

Un segnale di pace amore e vita attraverso le parole di Sara Cicolani.  Canta, recita, suona, balla al ritmo delle parole di Life. Sii parte del progetto. Diffondi la pace, l'amore, la vita. 




Un messaggio d’amore di pace e di vita. Un progetto per capire che le nostre differenze culturali, storiche e linguistiche ci possono unire attraverso la Poesia e la cooperazione intellettuale a sostegno dei nostri più alti valori universali di pace, d’amore, vita, giustizia, libertà e dignità umana. Affinchè ognuno di noi senta la vita dell’altro nella propria in una meravigliosa danza di parole nelle lingue del mondo.

Le poesie di Sara Cicolani tradotte con il cuore da traduttori non professionisti, diventano simbolo, messaggio e progetto in cui ognuno è chiamato a partecipare in prima persona condividendo, divulgando e seminando Life a sostegno di una speranza di cambiamento concreto, sviluppo, crescita ed integrazione sociale, culturale in ogni parte del mondo.

Life danza di parole è tradotta in diverse lingue, tra cui  Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Russo, Maltese, Polacco, Ceco Slovacco, Islandese

Il libro stesso, quindi, vuole essere un progetto globale, per l’amore, per la pace, per la vita.

Il nuovo progetto di Sara Cicolani, nato, tradotto e nutrito dal legame che unisce la poetessa con i traduttori, tutti suoi cari amici e divulgato sui social media. Un progetto che avvicina i cuori.
Un inno alla VITA. Un libro da condividere, per diffonderne il messaggio. Per essere parte del progetto. Come se, ognuno di noi, attraverso la Poesia, toccasse culture, paesi, persone e ne condividesse la speranza di un mondo migliore.





A message of love, peace and life. A project to understand that our cultural, historical and linguistic differences can unite us through poetry and intellectual cooperation in support of our highest universal values ​​of peace, love, life, justice, freedom and human dignity. So that everyone feels the life the other as part of theirs in a beautiful dance of words, in the languages ​​of the world.

The poems of Sara Cicolani translated by non-professional translators, become a symbol, a message and a  project in which everyone is invited: sharing, distributing and spreading Life in support of a hope of real change, development, growth as well as social and cultural integration everywhere n the world.

Life dance of words is translated into several languages, including English, French, German, Spanish, Portuguese, Russian, Maltese, Polish, Czech, Slovak, Icelandic.

The book itself wants to be a global project, for love, for peace, for life.

The new book by Sara Cicolani, born, translated and nurtured by the bond that unites the poet with the translators, all her friends and loved ones, is also on social media. A project that brings together hearts.
An ode to LIFE. A book to share, an invitation to spread its message. To be part of the project. As if each of us, through poetry, touched cultures, countries, people and shared the hope of a better world.

Nessun commento:

Posta un commento