Regolamento e Istruzioni Life

Che cosa è Life?

Life è un messaggio d’amore di pace e di vita. Un progetto per capire che le nostre differenze culturali, storiche e linguistiche ci possono unire attraverso la Poesia e la cooperazione intellettuale a sostegno dei nostri più alti valori universali di pace, d’amore, vita, giustizia, libertà e dignità umana. Promosso dalla Poetessa, Scrittrice e Coach Sara Cicolani

In che cosa consiste il progetto? 

Il progetto nasce sotto forma di poesie tradotte in varie lingue e contenute in un libro, Life edito da DEd'A.

Alle poesie è data la possibilità di essere condivise, musicate, cantate e recitate.
Oltre alle poesie contenute nel libro, si aggiungeranno altre poesie direttamente sulla pagina facebook e i canali youtube e google + che potranno essere tradotte, recitate, cantate, musicate in ogni lingua.

Come fare per essere parte del progetto?

Chiunque può partecipare. Al progetto si può partecipare leggendo il libro, facendosi una foto con il libro, condividendolo con amici in altri Paesi. Ma anche recitando, musicando e cantando le poesie in esso contenute, o traducendo quelle pubblicate sui canali istituzionali ed inviando i file e i video acicolanis4+life@gmail.com

Che tipo di materiale si può inviare?

Il materiale da inviare è traduzione in qualsiasi lingua, musica, canto e recitazione di una o più poesie sotto forma di file .jpg, .pdf, audio, video.

Dove deve essere inviato il matriale?

Il materiale può essere inviato direttamente alla email cicolanis4+life@gmail.com o condiviso nei relativi gruppi e fan page inerenti al progetto.

Tutto il materiale inviato e postato si intende pubblicabile su canali web, social, media e materiale cartaceo e supporti audio/video. Tutto il materiale è protetto da copyright e rimane di proprietà dell'autrice.

Chi gestisce la pagina Facebook?

La pagina Facebook è gestita dall'editore, dall'autrice e dai traduttori del libro Life.



Nessun commento:

Posta un commento