25 set 2010

Tu sei per me

Tu sei per me
le albe e i tramonti
e sempre le notti insonni
quando mi streghi e innamori


Tu sei per me,
il sorriso che illumina il volto
quando le tue labbra
infiammano il mio corpo docile

Tu sei per me,
desiderio che mi ruba il fiato,
fuoco che brucia l'anima
e attanaglia il respiro,
uragano di emozioni infinite
e vulcano che fa esplodere i sensi


Tu sei per me
il mio inquieto paradiso
che conquista temerario
il mio cuore ribelle

Cico (c) 2010 - Baci Rubati (SC - CTC)

6 commenti:

  1. Sei sempre bravissima, mia intensa Cico♥

    RispondiElimina
  2. Belllllllllaaaaaaaaaaa. Grazie Cico

    RispondiElimina
  3. "il sorriso che illumina il volto
    quando le tue labbra
    infiammano il mio corpo docile" .....
    super....non aggiungo altro! Brava Cico

    RispondiElimina