10 apr 2011

Ogni volta che mi sfiori la vita


Ho rubato un sogno stanotte
e parlava di noi
Son sicura di averlo rapito
non c'erano ricordi nè ritratti
in vecchie immagini sbiadite

Solo i tuoi occhi scuri
che hanno incantato me e il mondo
e tutto il nostro amore
 in una canzone che parla di noi
Ho visto magie accadere
ogni volta che mi sfiori la vita
e so che non sarebbe uguale senza di te

Se non fossi con me
mi nasconderei dentro una fotografia
come una piccola perla nel mare
cercando di non essere vista da nessuno
stupirei tutti uscendo di scena
camminando per strade che non so
mi perderei ogni istante senza di te

Solo la tua mano calda
che ha il dono di emozionarmi
e mi incanta ogni istante
con una canzone che parla di noi
Ho visto magie accadere
ogni volta che mi sfiori la vita
e so che non sarebbe uguale senza di te

Prendi i miei sogni stanotte 
e fanne realtà
perchè non voglio restare
 nemmeno un istante senza di te
Voglio solo sapere 
cosa provi per me
ogni volta che mi sfiori la vita

copyright © Sara Cicolani 2011@ LPDC Delizia e Tormento 

Nessun commento:

Posta un commento