21 gen 2014

In un modo diverso

Se ne è andata una mia cara amica, troppo presto sicuramente.

Ciao amica mia  sarai sempre nei nostri cuori. Quello che posso fare io è semplicemente usare la mia penna....



Sii sereno
io voglio che tu lo sia
anche perchè sono qui.
In un modo diverso

Non potrai sentire la mia voce
ma potrai far risuonare tra i ricordi
quella mia risata estiva 
che tanto ti piaceva

Non potrai toccare la mia mano
ma avrai quel venticello fresco
che smuove le foglie in estate
che che sarà la mia carezza per te

E poi sorridi, balla, canta
incontra persone 
e non smettere di vivere
perchè ovunque tu sarai
io sarò lì con te

In un modo diverso forse
che nè io nè te ancora conosciamo
ma impareremo a conoscere 
e capiremo di nuovo come comunicare

Non ci perderemo quindi
sarà solo un modo nuovo 
di fare le stesse cose insieme
che prima ci piacevano tanto

Sorridi dunque
e  cancella le lacrime
perchè io sono ancora qui.

Solamente
In un modo diverso.

Nessun commento:

Posta un commento