1 ott 2010

Quello che più mi piace

Quello che più mi piace
è che i tuoi baci
non han bisogno di parole
mi permettono di ubriacarmi di te
senza riprender fiato
senza stancarmi
senza limiti

E di desiderarli ancora
e ancora chiederli
in un'irresistibile emozione senza fine
che incatena e ammalia
il mio cuore mai stanco di te

Quello che più mi piace
è che il tuo navigare solitario
ti riporta ogni volta a me

al mio desiderarti inquieto
e alla mia brama
di ogni tuo istante con me
di ogni sorriso complice
e mano avida
dei nostri silenzi
e dei nostri sospiri
che alimentano e infuocano
la nostra irrequieta e mai sazia
voglia di noi.

Cico (c) 2010 - Baci Rubati (SC - CTC)

2 commenti:

  1. passione e fuoco!!! ti adoro!!!

    RispondiElimina
  2. Tu lo sai...sei bravissima, coinvolgente e appassionata, sempre!!!

    RispondiElimina