17 mar 2016

Chissà se mi pensi mai

Chissà se mi pensi mai
tra le ombre della notte
quanto nell'oscurità baciata dalla luna
i profili si confondono
e nei suoi confini riconosci i miei

chissà se cerchi di me
tra le pieghe di un sorriso
o quando sfiori chi me non è

Chissà se torni mai con i ricordi
a quando il cuore ci batteva forte
e le ore volavano così in fretta
a quel vecchio divano
nella casa in centro città
che sapeva delle nostre incertezze
dei nostri timori
e del nostro non bastarci mai

A quella parete che ci toglieva il fiato
a quei sogni che erano tutto il nostro mondo
e molto più

Quando il nostro amore era come il vento
che tempestoso ci carezzava l'anima e il cuore
sfiorando i nostri giorni bui
e arrivava fin dove noi
non ci eravamo spinti mai

Poi ancora sole e sale
sulle nostre ferite del cuore
e un amore così forte
che ha bruciato tutto
in un secondo o poco più

Ed ora io guardo da lontano
le luci di questa nostra città
tra le ombre di una notte come tante

Chissà se mi pensi mai

Sara Cicolani - Chissà se mi pensi mai

Nessun commento:

Posta un commento