2 giu 2016

Ti ho vista danzare







Questa è la storia di un ragazzo e una ragazzaLui la vede danzare e si innamora di leiLei è bellissima ma triste
Lui ogni giorno si reca nel posto in cui sa che la vedràFinalmente un giorno lei si accorge di lui e gli sorride
Lui non la vedrà mai più
Lei non torna più perchè qualcun altro le ha spezzato la vitaPerchè quel qualcuno che la faceva piangere non la voleva lasciare libera
#saranonsarà #femminicidio #2giugno



Ti ho vista danzare
nelle sere di giugno
quando il sole tarda a tramontare

e non c'è stato posto per altri amori

Con il volto bagnato di lacrime e a piedi nudi
sfioravi triste e malinconica
i fiori nel prato

Ogni sera alla stessa ora arrivavi
con un vestito di cotone e lino
che ti carezzava le caviglie pallide

Ti osservavo di spalle
tu per ore danzavi
ed io per ore incantato sognavo di te

Mi immaginavo la tua vita e i tuoi giorni
cercavo di capire cosa ti facesse piangere e ballare

Eri bellissima
le tue forme con la leggera ombra della sera
lasciavano spazio a desideri e ricordi

Una sera ti girasti
e ti accorgesti di me
e finalmente il tuo sorriso illuminò il volto

Non hai più danzato per me
non ti ho mai più rivista

ma il ricordo di quell'attimo
ancora mi spezza il cuore

Sei stata più amore tu
che tutti gli altri amori









Nessun commento:

Posta un commento