6 ott 2017

Alfredo's dream



ALFREDO’S DREAM


Sono Alfredo ed ho un gran sogno
di vivere e amare
Sono Alfredo ed ho un gran sogno
camminare sfiorando te

Oggi è il mio giorno e di festeggiare
 io ho voglia sai
e di ballare e cantare insieme a te
di sorridere e di abbracciare ognuno di voi

forse tutto non si realizzerà
ma il mio cuore aspettare saprà

Tu sei Alfredo e noi abbiamo un sogno
 insieme a te
 di vivere e amare  e camminare
 insieme a te

Oggi è il tuo giorno
 e di festeggiare abbiamo voglia dai
e di ballare e cantare insieme a te
e di sorriderti e abbracciarti stretto a noi

forse tutto non si realizzerà
ma i nostri cuori aspettare sapranno

Ed ora metti i tuoi numeri sulla torta
esprimi il tuo desiderio
soffia forte le tue candeline
e il tuo sogno si realizzerà

 Ed ora metti i tuoi numeri sulla torta
esprimi il tuo desiderio
soffia forte le tue candeline
 e il tuo sogno si realizzerà

Tanti auguri… (Tanti auguri…)

Tanti auguri a te (Tanti auguri a te)




Nessun commento:

Posta un commento