4 set 2016

Ed io credevo non ci saremmo lasciati mai

Le strade per ritornare a casa
sono tante lo sai
Io che pensavo
di percorrerle tutte solo con te
e adesso ti vedo felice  con lei

Sognavamo mari e oceani infiniti
strade sterrate e orizzonti sperduti
ma il tuo cuore ed il tuo sguardo
sono solo per lei lo so

Ed  io  credevo non ci saremmo lasciati mai

Il mio pensiero stasera
dopo tanto non so perché
corre sempre e intensamente a te
a quando c'eri solo tu e c'ero solo io

Ed in fondo lo sai
Quando solo resterai
nella penombra della sera
sappi che io sto pensando
a quando eravamo noi

A quando la mia pelle vibrava
il mio respiro ansimava
e il cuore accelerava

Ed  io  credevo non ci saremmo lasciati mai

Tu prova un istante solo
a levarti dalla testa mia
tu prova un istante solo
a togliere questo stupido
e tenace ricordo di te

Tu prova un istante solo
a spiegarmi come tutto ciò che eravamo
ora non c'è più



Nessun commento:

Posta un commento