23 feb 2011

Forse è amore


Forse è amore
il segno che hai lasciato
nella mia vita indomita
nella mia mente e sul mio corpo avido
che ancora si chiede dove tu sia

o vecchia fiamma
che ancora brucia
quella che oggi
mi attanaglia
rubandomi ore e sospiri

Forse è amore
gli attimi in cui manco
al tuo cuore
piccoli frammenti che
ti rendono ancora
inquieto e desideroso di me

Forse è amore
quando vorremmo
rubare istanti d'amore
e invece ci intrufoliamo 
frugando inquieti e distanti
sbirciando in silenzio
nelle nostre vite

Ma se è 
amore, ti prego
una volta sola ancora
rubiamo l'intensità di un ultimo
oblio

Forse è amore
sicuramente è amore

Cico 2009 (C) LPDC Terre d'estasi

2 commenti:

  1. E' meravigliosa...Mi sono emozionata...Grazie Sara, di deliziarci con le tue opere <3 un bacio
    Mate Celli

    RispondiElimina
  2. Un giorno, quando sarai meno bella,
    ricorderai....

    del fuoco ancora acceso, delle nostre
    vite... dimenticherai l'oblio.
    Ciao Cico

    RispondiElimina