23 feb 2011

Fuggo via


Fuggo via
un pò dalla tua vita e la mia
parole che non ci siamo detti mai
per la paura di vivere
quest'amore così intenso
che ci ha spaventato il cuore

Fuggo via
strade sterrate senza di te
naufraga d'amore
confusa da te
gocce di fuoco
sottratte a noi

Fuggo via
mi chiedo di nuovo come
allora come è stato possibile
una volta ancora
rovinare
ogni cosa fra noi

Spazzo via per sempre lontano
il desiderio di te
mi basta oramai
solo il ricordo di noi

Cico 2009 (C) LPDC Terre d'estasi

5 commenti:

  1. e non basta mai.............

    RispondiElimina
  2. non fuggire, il ricordo non ti basterà! bellissima

    RispondiElimina
  3. Non basta fuggire
    ho provato.

    Non ti asciuga un ricordo
    devi tenere un fuoco acceso.

    Può anche passare il destino
    io, tu, siamo ancora qua... e già!

    RispondiElimina
  4. Lo sai che ti adoro mio orso, sempre parole che incantano il cuore le tue! TKS♥

    RispondiElimina