23 feb 2011

Qui, vicino a me




Resta
qui vicino a me
come se non dovessi più
andar via da qui

.......
Rimani
per non lasciarmi così sola senza te
a guardare frammenti di noi
che si sbriciolano
come parole inquiete e tremanti
nell'aria

Stai
un istante solo ancora
accanto a me
e ardi infiammando
il mio corpo e  la pelle mia

.......

Incendia
tutto amore mio
con la follia
del fuoco che brucia
sempre avido dentro noi

Stringimi a te
con l'audacia di note  intense che
vibrano sui nostri corpi
trepidanti e bramosi di noi
e rimani qui vicino a me
.........

Desiderami
con la tempesta e gli affanni
che agitano il respiro
e sempre tolgono il fiato

amami ancora
e per sempre
con la  fiamma che nutre
le nostre turbolente vite
.........
Resta
qui vicino a me
come se non dovessi più
andar via da qui
e suona ancora un' ultima volta
la tua musica per me
amore mio

dedicata a Giovanni la cui "Close to me" mi ha ispirata durante il concerto a Roma del 19 febbraio e la cui musica riempie ogni giorno i nostri cuori
(da ascoltare rigorosamente con http://www.youtube.com/watch?v=C_79UmVZuDE)


Cico 2011 (C) LPDC integr. Terre d'estasi

4 commenti:

  1. Che dire...
    l'ho ascoltata con la musica e sobbalzavo e tremavo ad ogni nota grazie alle tue parole.
    Nessuno avrebbe saputo fare di meglio. Brava! Claudia :)

    RispondiElimina
  2. Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  3. Incanta e rende ancor più bella la musica di Allevi che mi piace moltissimo. Grazie

    RispondiElimina
  4. Bellissima, la adoro, come è spettacolare anche l'altra dedicata alla musica di Allevi, Segreto (Amore). Sei unica Cico :)

    RispondiElimina