28 feb 2011

Segreto (Amore)



E sebbene mi tormenti
sapere che tra qualche istante
saremo ormai passato
non mi volterò a guardare
il tuo volto mentre mi allontano

Non cercherò di te
nelle mie ore solitarie e inquiete
e non tornerò indietro
mai

Non sarai più un segreto
per il mondo e per me
anche se sarà dura
anche se ti ho amato moltissimo
anche se trepido brucio
e smanio ancora


E so che  un giorno all'improvviso
ti ricorderai di noi
e proverai a sedurmi di nuovo
con tutti i nostri ricordi che
non riusciremo a cancellare mai

Ma non voglio
non voglio più
morir d'amore per te

Cico 2011 (C) LPDC Terre d'estasi


Ispirata da Giovanni  Allevi con la sua Secret Love che adoro
http://www.youtube.com/watch?v=QMQbIGpI-5w

12 commenti:

  1. uhmm....mi svegliai nel profondo della notte,forse erano le cinque del mattino,con un torpore,un brivido,una grande emozione,la voglia di non interrompere quel sogno,cosi'.. cosi' reale ,mi sbrigai,ho appoggiato la testa nel cuscino,...sob!niente svanito,eppure avevo di nuovo assaporato quell'amore con la A maiuscola,non volevo finisse' in un secondo, e' passato ricordando un passato,era finita la mia vita,l'emozione dell'ultima volta che ti ho amato.....la vita e' bella e ...sob!continua

    blufrizzante

    RispondiElimina
  2. voglio sapere come va a finire....
    (riconosco il tuo stile) ;)

    RispondiElimina
  3. .....non finisce "il e non "un" ricordo che rimane li' schiantato!!!,corre velocemente nel pensiero ,rimane nel piu' profondo,nascosto da tutti,anche da me..nel buio brr..freddo fa qui,ma qui vorrei rimanerci,se non fosse il tempo a correre velocemente , le foglie cadono piove... e il vento soffia , fa camminare le lancette dell'orologio.mi e' cresciuta addirittura la barba,sighhh ,non ho la schiuma
    fa niente vado avanti ,ecco perche' ti dico che il pensiero ,la nostalgìa,la voglia ,il piacere ,il sapore intenso d'amore,non finisce,si riaccende sempre .....ho fatto un salto e adesso.........ho fermato le lancette dell'orologio, per un attimo e guardo fuori la finestra, ma continua a piovere a allora appoggiato con la spalla sul vetro vedo l'acqua che scorre...

    RispondiElimina
  4. cavolino, blufrizzante hai un blog? ciao mary

    RispondiElimina
  5. allora...
    succede che mi faccio forza e devo uscire, uscire anche se fuori piove. Penso, le lacrime saranno meno visibili, darò la colpa a....
    ma il colpo al cuore me lo hai fatto venire tu. Ero talmente offuscata dai miei pensieri, dai ricordi, dall'oblio, dal tormento e dalle lacrime sugli occhi che proprio non ti ho visto.
    Non l'ho fatto apposta, lo giuro...eppure quella mano che mi hai poggiato sulla spalla..

    RispondiElimina
  6. Per Mary leggi questo ...
    http://vvincenz.blogspot.com/
    baci baci

    RispondiElimina
  7. grazie mille x il pensiero baci da mary

    RispondiElimina
  8. eppure......eri tu lo giuro,
    camminai lungo un viale alberato,era autunno,inverno
    lo preferisco,e'magico,
    il cammino d'improvviso si colora man mano, aggiungo un passo avanti all'altro,
    continuano a cadere le foglie
    avvolgo il cappotto,il mio sguardo rivolto in terra nasconde il mio viso pieno di lacrime,
    cerco ancora il tuo sorriso,le tue carezze,
    ...eppure eri li'
    sollevo una bellissima foglia acerba ,cadde una lacrima mia,eccoti!
    mi trovo il tuo viso,riflesso
    capii che tra noi era finita per sempre..eri gia'un ricordo
    appoggiai in terra la foglia
    continuai il mio percorso...

    blufrizzante

    RispondiElimina
  9. ...io, la tua mano, posso giurare di averla sentita, così intensa sulla mia spalla, così vera, così reale...No non può essere solo un ricordo, non può essere quel tormento che torna a punzecchiarmi, no! Non ci sto, non il residuo di un sogno notturno. Ti dico che eri reale, anche il profumo che hai lasciato sfiorandomi...

    RispondiElimina
  10. Vago e giro per le strade, con questa pioggia che non smette di scendere, credo di vederti, prima tra i ragazzi con delle birre in mano e poi mi dico che no, non potresti essere tu. Tu hai sempre odiato quelli che girano con lattine e bottiglie, hai sempre preferito un bicchiere di vino rosso e, guardarmi intensament negli occhi...

    RispondiElimina
  11. Rio, cosa ci faccio a Rio! Come? ... la voce monocorde dell'altoparlante annuncia che la mia valigia è stata spedita per errore a San Paolo. Ma per tutti i santi! Non ho nemmeno lo spazzolino! Eppure la mia mano è in fibrillazione debbo aver sfiorato qualcosa di magico di inconsueto di potente di eccitante di ....si ... si ... capace di far tornare il sole... Ma che me ne frega del pigiama sono sicuro che non ne avrò bisogno... All'improvviso ho come un tuffo al cuore, come se il mio amore fosse tormentata... Si lo so deve essere un sogno... ma mi ronza nella testa la parola "anonimo".. Diamine , cosa può significare ? Che c'è qualcuno con lei che non sono io? Freddo mi dico, non diventerai geloso proprio ora? Ma sento un fuoco che sale dentro di me ...rabbia , desiderio.. passione .. o che? Si debbono essere quasi le 5 di mattina ... potrei svegliarmi ....chissà .. ma a Rio il carnevale impazza è troppo bello ... fiori, carri fantastici ... ballerine.. samba ritmi infuocati .. cosa aspetti a venire a Rio con me ... sognami amore …..presto!

    RispondiElimina
  12. UN SOFFIO....
    piccola mia,
    seppure ti ho amato,e tanto,
    tanto appari nel mio mondo,
    fiorisci ogni qualvolta
    il mio cuore soffre d'amor
    appari e riappari,
    tentar riesce sempre col pensiero,
    vorrei stringerti ancora tra le mie mani
    sentirti ancora per una volta
    lo giuro,poi spariro' x sempre
    vorrei sognar insieme a te
    in piccole dosi....
    per un soffio ci sto riuscendo..
    blufrizzante

    RispondiElimina