2 ago 2016

7 secondi per noi

7 secondi per noi
il tempo di uno sguardo e poi
le mani che pian piano si separano
troppi ricordi nello sfiorarsi e nel lasciarsi così

Ho capito che baciandoti una volta ancora
annegherò la mia vita lentamente nella malinconia

6 secondi e il pensiero scorre veloce
e mi chiedo se ti ricorderai di me
a quando ti sorrisi in riva al mare
e nella penombra della sera ti baciai
e mi innamorai di te

io che non credevo nell'amore

5 secondi
ti ho amato ti amo e ti amerò
nessuna mai mi ha fatto sentire così
ma restare insieme no
non noi no

4 secondi per noi
quante illusioni nei nostri sì
e non so chi guarirà il mio mal d'amore
nei miei giorni senza noi

3 secondi manca poco ormai
del nostro amore cosa ricorderai
chissà se sarai felice con lui
ed io qui che non ti voglio lasciar andare via

2 secondi
quel che resta del mio cuore
tra due secondi sarà in frantumi
ed io ti sorrido
cercando di imprimere nella mia mente
ogni dettaglio anche stupido di te

1 secondo ecco l'addio per noi
le mani un ultimo tocco e sono distanti ormai
solo tante emozioni
un uragano il sole la tempesta le lacrime
il vento il chiaro di luna le promesse e poi lui

7 secondi troppo pochi per dirsi addio
avrei voluto dirti resta
ma tu sei già lontana ormai

Nessun commento:

Posta un commento