15 gen 2015

#annonuovo ‪#‎giorno15‬

#‎annonuovo‬ ‪#‎giorno‬... che giorno è oggi? ah sì
#annonuovo ‪#‎giorno15‬
Smemorella sono smemorella
Incasinata sono incasinata
una certa età ce l'ho
ma addirittura già al 15 non ricordarsi più il giorno è grave
però non posso nemmeno incolpare l'età perchè IN EFFETTI sono sempre stata così
sono piena di refusi caratteriali e di personalità
Oggi sono ufficialmente tornata "la bionda". Dopo settimane e settimane di testa infilata dentro il cappello oggi Elisa e Lori hanno di nuovo fatto il miracolo facendo riemergere il mio lato biondo!
Quindi SONO di nuovo IO... CREDO! ehehehhe
E c'ho mal di testa. Immaginatelo detto con voce querula.
Quindi immagino che le parole che ho usato per darmi un po' di tono siano forse refuso, sicuramente querula
E "mo" (tanto per riabbassare subito il tono della conversazione) non andate ad aprire il dizionario Emoticon smile
Corro a preparare la cena altrimenti passo dall'essere CicoLagna all'essere CicoMortadifame
........
E anche per oggi può bastare
A domani

Nessun commento:

Posta un commento