18 gen 2015

#annonuovo #giorno18


#annonuovo #giorno18

Tu sei come una storia d'avventura
o una storia d'amore
a volte sei una commedia
altre volte sei musica dal ritmo lento

Incontro persone che lasciano che i propri chili
definiscano la loro bellezza
e che i loro errori
rovinino la loro vita e quella degli altri

Bene.
Io sono io
la mia vita è un po' di tutto
i miei chili sono i miei chili e ci sono affezionata
Ho provato, riprovato, sbagliato commesso errori, ho continuato a provare, ho imparato
Amo e Sono grata

Solo i buoni pensieri possono rimanere
che gli altri se ne vadano pure via

Devono essere i postumi delle patate che ho bruciato nel forno ieri!

Passata la mia amica Isabella che mi ha portato un regalo bellissimo per il mio  bagno nuovo

Stasera per cena prometto di non bruciare nulla

......
E anche per oggi puo' bastare
A domani




Nessun commento:

Posta un commento