2 gen 2015

#annonuovo #giorno2

#‎annonuovo‬ ‪#‎giorno2‬
aperto un po' di libri a caso
uscito un mix divertente
Gli incontri più importanti sono combinati dalle anime ancor prima che i corpi si vedano. (sono completamente d'accordo)
Niente. Era solo che volevo stare vicino a te. (ecchisemove!!)
Sei uno stronzo. E tu sei bellissima. (how to "rimorchiare")
Dopo tutti questi anni non smetto ancora di guardarti qualche volta ancora a bocca aperta (dallo spavento???)
Ho un po' paura di quel buco nel cuore che non mi lascia andare via (è un buco mica una zavorra)
Muore solo un amore che smette di essere sognato (preferirei anche viverlo.. grazie!!)
però mi amavi vero? lei strinse le labbra "ti amo ancora" (finalmente!!!)
ne presi le forme (mi ricorda un po' Gregor Samsa)
.......
Ok ho capito che sono tutta scema... ma simpatica

e soprattutto che devo buttare un po' di libri
e per il giorno 2 puo' bastare
a domani

Nessun commento:

Posta un commento