5 gen 2015

#annonuovo #giorno5

#annonuovo #giorno5
medito su quando finire con questa storia dell'anno nuovo che tra un po' tanto nuovo non sarà
nottata in bianco, svegliata alle 2 e riparlato con mia zia in america
alle 3.40 whatsappato con editora mia adorata 
alle 4 scritto poesia
nell'ordine lavato 2 piumini e tre coperte
organizzato arrivo del lavabo bagno per rendere il mio bagno vivibile dopo tre mesi e più di lavori
sentito bartolini 2 volte
fatto spesa (a volte si mangia)
ricevuto magnifico cesto regalo da parte della  mia amica stefania
andata a trovare dei grandi artisti e ricevuto in regalo questo brano reinterpretato da loro due (lei voce lui musica)
messo fuori porta di casa cartello affinché suocera intenda
scambiato mio pile con sorriso di uomo ubriaco svestito 
......
E per oggi puo' bastare 
a domani

Nessun commento:

Posta un commento