21 gen 2015

#annonuovo #giorno21

#annonuovo #giorno21

Non ci si crede.
Finalmente mi sento riposata.
Ieri sono tornata a casa con un mal di testa incredibile e mi sono addormentata alle sette di sera

Oggi ciondolo per casa, che non è proprio un ciondolare dato che non mi sono fermata un attimo ma HO DECISO DI RIMANERE A CASA E STACCARE IL TELEFONO

E' una sensazione bellissima fatta in un giorno qualunque in mezzo alla settimana. Ti senti un po' come se avessi marinato la scuola. Con quel senso di soddisfazione dato dal fatto che nessuno ti ha scoperto

Beh non riesco a dire bugie, quindo CONFESSO SUBITO
Oggi ho marinato la scuola
E sono rilassata

Unico spazio concesso ad amichetta che passa per cena dopo anni che non ci vediamo.
Sono in pace 

Quindi il mio consiglio per oggi é: Non lasciare che il comportamento di altri rovini chi sei e distrugga la tua pace

Ora mi preparo che altrimenti la mia amichetta mi trova in mise da casa

...........
  E anche per oggi puo' bastare
A domani

Nessun commento:

Posta un commento